Copyright © 2012 by U.O.D. di Endocrinochirurgia, Università degli Studi di Messina (Italy) - Tutti i diritti riservati ai sensi della vigente normativa


Tutto il materiale contenuto nel pacchetto di cui avete fatto il download ("il materiale") è liberamente e gratuitamente fruibile a scopi didattici, di ricerca, dimostrativi o altro, con esclusione degli scopi commerciali o a fini di lucro, ed è di proprietà letteraria ed artistica degli autori citati e/o dell'Università degli Studi di Messina, che si riservano il diritto di procedere con tutti i mezzi legali a loro disposizione nei confronti di coloro i quali ne faranno un uso diverso da quanto previsto, improprio, illecito, immorale o comunque non esplicitamente autorizzato.

È fatto esplicito divieto di distribuire il materiale a scopi commerciali o a fini di lucro. Tutto o parte del materiale non può essere copiato o redistribuito senza l'esplicito permesso scritto degli Autori. Non è altresì permesso modificare in alcun modo il materiale od utilizzarlo per qualsivoglia scopo senza l'esplicita autorizzazione scritta del proprietario del copyright e senza la citazione della fonte.

Qualunque utilizzo o distribuzione del materiale privata di queste note di copyright costituisce un illecito ai sensi della legge sulla tutela del diritto d'autore e, come tale, è civilmente e penalmente perseguibile. Chiunque venga a conoscenza di uso improprio, illecito, immorale o comunque non esplicitamente autorizzato dagli Autori del presente materiale viene considerato dalla Legge come complice e, come tale, è anch'egli perseguibile.

Tutto il materiale viene distribuito nella forma "così com'è", ovvero, senza nessuna garanzia implicita o esplicita da parte degli Autori diversa rispetto a quanto descritto in questo documento. Si declina esplicitamente ogni responsabilità per eventuali danni diretti od indiretti, morali e/o materiali, di qualsiasi tipo che dovessero derivare dall'installazione e/o dall'uso del materiale indicato.

L'accesso al materiale e/o il suo download costituisce espressa accettazione di tutte le condizioni sopra riportate.