Facoltà di Scienze della Formazione
Cattedra di Lingua Inglese
Prof. Massimo Laganà
e-mail: mlagana@unime.it
 

Prova finale di conoscenza della lingua straniera

A partire dall'Anno Accademico 2008/2009, gli studenti della Facoltà di Scienze della Formazione (sedi di Messina, Noto e Priolo Gargallo) interessati a sostenere la prova in lingua inglese, dovranno procedere alla stesura dell'«abstract» della tesi di laurea o dell'elaborato relativo alla prova finale con l'assistenza delle Lettrici di lingua inglese.
Quando l'«abstract» avrà raggiunto un grado di compiutezza e di validità ritenuto adeguato e congruo con il numero di CFU previsti per ciascun caso, la Lettrice che ne ha seguito la composizione e visionato il risultato provvederà a registrarlo a propria cura in un apposito verbale specificando il numero di matricola del laureando, il corso di laurea di appartenenza e il numero dei crediti conseguiti oltre agli estremi di un documento di riconoscimento del candidato.
Una copia di ciascun «abstract» validato e firmato dalla Lettrice sarà conservata a sua cura agli atti per un congruo periodo di tempo.

Le Lettrici madrelingua della Facoltà di Scienze della Formazione possono essere contattate nei giorni e negli orari di ricevimento e/o utilizzando l'indirizzo e-mail abstractexam@yahoo.it.

back