Corso di laurea triennale in Scienze dell'educazione e della formazione - L19
  a.a. 2010/2011 bando di ammissione
  Educatore sociale   Scarica il piano  
  Pedagogia dell'infanzia   Scarica il piano  
  Formatore professionale   Scarica il piano  
         
  a.a. 2009/2010 Bando di ammissione Discipline 2009/2010
  Educatore sociale Scarica il piano  
  Pedagogia dell'infanzia   Scarica il piano  
  Formatore professionale   Scarica il piano  
         
  a.a. 2008/2009 bando di ammissione bando riapertura termini La brochure
  Educatore sociale   Scarica il piano  
  Pedagogia dell'infanzia   Scarica il piano  
  Formatore professionale   Scarica il piano  
 
Corso di laurea triennale in Scienze dell'educazione e della formazione - classe 18
  a.a. 2007/2008 bando di ammissione
  Educatore professionale   Scarica il piano  
  Pedagogia dell'infanzia   Scarica il piano  
  Formatore    Scarica il piano  
  Teorie della formazione   Scarica il piano  
         
  a.a. 2006/2007 La brochure
  Educatore professionale
I programmi a.a. 2006/2007
   
  Pedagogia dell'infanzia      
  Formatore       
  Teorie della formazione      
         
  a.a. 2005/2006
  Educatore professionale
I programmi a.a. 2005/2006
Scarica il piano  
  Pedagogia dell'infanzia   Scarica il piano  
  Formatore   Scarica il piano  
  Teorie della formazione   Scarica il piano  
         
  a.a. 2004/2005
  Piano primo - accesso immediato alla laurea specialistica "Progettazione e direzione dei sistemi formativi e dei servizi educativi"  
  Piano secondo - accesso immediato alla laurea specialistica "Progettazione e direzione dei sistemi formativi e dei servizi educativi"  
  Piano terzo - accesso immediato alla laurea specialistica "Progettazione e direzione dei sistemi formativi e dei servizi educativi"  
  Piano quarto - accesso immediato alla laurea specialistica "Istruzione degli adulti e della formazione continua" - classe 65S  
  Piano quinto - accesso immediato alla laurea specialistica "Progettazione e direzione dei sistemi formativi e dei servizi educativi"  
         
  a.a. 2003/2004
  Piano primo - accesso immediato alla laurea specialistica "Progettazione e direzione dei sistemi formativi e dei servizi educativi"  
  Piano secondo - accesso immediato alla laurea specialistica "Progettazione e direzione dei sistemi formativi e dei servizi educativi"  
  Piano terzo - accesso immediato alla laurea specialistica "Progettazione e direzione dei sistemi formativi e dei servizi educativi"  
  Piano quarto - accesso immediato alla laurea specialistica "Istruzione degli adulti e della formazione continua" - classe 65S  
         
  a.a. 2002/2003
  Educatore Professionale
     
  Educatore Socio Sanitario      
  Formazione e Sviluppo delle Risorse Umane      
  Teorie della Formazione      
  Pedagogia dell'infanzia      
         
  a.a. 2001/2002
  Educatore Professionale
     
  Educatore Socio Sanitario
     
  Formazione e Sviluppo delle Risorse Umane      
  Teorie della Formazione      
  Pedagogia dell'infanzia      
         
Corso di laurea quadriennale in Scienze dell'educazione
  a.a. 2000/2001
  Insegnanti di scienze dell'educazione      
  Educatori professionali      
  Esperti nei processi formativi      
         
  a.a. 1999/2000
         
         
         
  a.a. 1998/1999
  Insegnanti di scienze dell'educazione      
  Educatori professionali extrascolastici      
  Esperti nei processi di formazione      
         
  a.a. 1997/1998
  Insegnanti di scienze dell'educazione      
  Educatori professionali extrascolastici      
  Esperti nei processi di formazione      
         
  a.a. 1996/1997
  Insegnanti di scienze dell'educazione      
  Educatori professionali extrascolastici      
  Esperti nei processi di formazione      
         
  a.a. 1995/1996
  Insegnanti di scienze dell'educazione      
  Educatori professionali extrascolastici      
  Esperti nei processi di formazione      
         
  a.a. 1994/1995
  Insegnanti di scienze dell'educazione      
  Educatori professionali extrascolastici      
  Esperti nei processi di formazione